Rainbow is the New Black, la campagna arcobaleno di Netflix per il Pride di Madrid 2016

Prendono il via oggi a Madrid i festeggiamenti per il Pride 2016 e Netflix, da pochi mesi sbarcato anche in Spagna, ha deciso di contribuire alla promozione dell’evento - e del servizio di streaming - decorando con i colori dell’arcobaleno la fermata della metro di Chueca a Madrid, il cosiddetto “quartiere della diversità”, al grido di Rainbow is the New Black, parafrasando la fortunata serie di Netflix giunta ora alla quarta stagione.

La campagna pubblicitaria rivendica l’amore LGBT in tutte le sue forme, coinvolgendo i personaggi delle principali serie tv prodotte da Netflix, dalla già citata Orange Is The New Black ad Unbreakable Kimmy Schmidt, passando per Grace And Frankie.

Netflix ha inoltre annunciato che prenderà parte alla parata di sabato 2 luglio con un carro realizzato in collaborazione con la rivista LGBT Shangay, che richiamerà la campagna già lanciata in metro e lo slogan Rainbow is the New Black.

Foto | Alessandro Guerra

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 182 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO