Al via la sesta edizione del Sicilia Queer Filmfest

Apre i battenti la sesta edizione del Sicilia Queer Filmfest. Dal 29 maggio fino al 5 giugno proiezioni ed eventi di primissima qualità.

Apre i battenti la sesta edizione del Sicilia Queer Filmfest.

Domani 29 maggio si aprirà presso il cinema De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo la sesta edizione del Sicilia Queer - Festival internazionale di nuove visioni. Un appuntamento sempre attesissimo, realizzato grazie all’apporto del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

La rassegna sotto la direzione di Andrea Inzerillo quest’anno vedrà la partecipazione di film importanti come Marguerite et Julien –la leggenda degli amanti impossibili della francese Valerie Donzelli ed In Jackson Heights di Frederick Wiseman, un film, fuori concorso, che punta i riflettori su un quartiere multietnico di una grande metropoli come New York.

Il Festival ospiterà, lo ricordiamo en passant, anche Something Queer. Corpo, territorio di relazioni a cura di Antonio Leone e Andrea Ruggieri. Una mostra dedicata a quattro artisti che usano per esprimersi medium diversi ma tutti efficacissimi.

Per maggiori informazioni cliccate qui.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO