Unioni civili, M5S prova a fare chiarezza: ecco la spiegazione di Alessandro Di Battista - Video

UNIONI CIVILI, FACCIAMO CHIAREZZA! Massima condivisione. Il PD è in terribile difficoltà e al posto di accusare se stesso ed ammettere i propri fallimenti, incolpa il M5S. Senza la stampa compiacente si sarebbe aperta una crisi di governo. Ma siamo in Italia ed è tutto faticoso. Dateci una mano. Guardate questo video, fatelo vedere ad amici e parenti e soprattutto condividetelo. Non ci meritiamo le loro menzogne.

Posted by Alessandro Di Battista on Thursday, February 18, 2016

A poche ore dalla bufera che ha travolto il Movimento 5 Stelle dopo il dietrofront sull’emendamento canguro che avrebbe permesso al DDL Cirinnà di passare in pochissime ore così come è stato presentato, il deputato di M5S Alessandro Di Battista ha deciso di spiegare in modo chiaro, dal suo punto di vista, cosa è accaduto in Senato l’altro giorno.

Di Battista, non coinvolto direttamente negli eventi in Senato - lo sarà in seguito, quando il DDL Cirinnà arriverà alla Camera - ha preso una lavagnetta magnetica e, colori alla mano, ha spiegato punto dopo punto cosa è accaduto pochi giorni fa, rispondendo al mittente le polemiche di aver bloccato il percorso delle Unioni Civili in Senato.

In sei minuti - e quasi un milione di visite - Di Battista spiega che “il PD è in terribile difficoltà e al posto di accusare se stesso ed ammettere i propri fallimenti, incolpa il M5S. Senza la stampa compiacente si sarebbe aperta una crisi di governo. Ma siamo in Italia ed è tutto faticoso”.

Questa è la versione ufficiale del Movimento 5 Stelle. A voi la sentenza.

di-battista-m5s-unioni-civili.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 190 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO