CondividiLove, il nuovo spot pro Unioni Civili sulle note di Emma Marrone

ARRIVERÀ L'AMORE #SVEGLIATITALIA

Nonostante tutto, arriverà.Arriverà nonostante i giochi di palazzo, le coerenze, le coscienze, le procedure, le offese, il circo, l’odio urlato al massimo o sussurrato appena, mascherato sotto nomi innocui e nomi illustri. Arriverà nonostante gli anatemi, i cardinali, le ingerenze, le pressioni sulle nostre vite e quelle dei nostri figli, inermi. Arriverà perché una parte d’Italia si è svegliata. Arriverà senza nessuno scontro di civiltà, perché la civiltà è solo qui, dalla nostra parte: quella che include, senza escludere nessuno.Arriverà perché quest’Italia che è scesa in piazza in quasi 100 città, da nord a sud, non tornerà indietro. Non può, non vuole e non lo farà mai più.Nonostante tutto arriverà e si farà sentire. E lo riconosceremo tutti, anche chi non ha ancora aperto gli occhi, le orecchie e il cuore.Arriverà, l’amore. Arriverà l’amore di persone gay, lesbiche bisessuali, transessuali ed eterosessuali che vogliono un paese più giusto per tutti. Il nostro amore arriverà, finalmente, a far parte di questo Stato. Perché l’amore è così: quando arriva, non puoi non riconoscerlo.Arriverà il momento di riconoscere l’amore.Arriverà, perché è arrivato da anni. Arriverà, perché è ora. Ed è già troppo tardi.CONDIVIDILOVE e Emma Marrone per #SVEGLIATITALIA

Posted by CONDIVIDILOVE on Thursday, February 18, 2016

Nonostante tutto, arriverà.
Arriverà nonostante i giochi di palazzo, le coerenze, le coscienze, le procedure, le offese, il circo, l’odio urlato al massimo o sussurrato appena, mascherato sotto nomi innocui e nomi illustri.
Arriverà nonostante gli anatemi, i cardinali, le ingerenze, le pressioni sulle nostre vite e quelle dei nostri figli, inermi.
Arriverà perché una parte d’Italia si è svegliata. Arriverà senza nessuno scontro di civiltà, perché la civiltà è solo qui, dalla nostra parte: quella che include, senza escludere nessuno.
Arriverà perché quest’Italia che è scesa in piazza in quasi 100 città, da nord a sud, non tornerà indietro. Non può, non vuole e non lo farà mai più.
Nonostante tutto arriverà e si farà sentire. E lo riconosceremo tutti, anche chi non ha ancora aperto gli occhi, le orecchie e il cuore.
Arriverà, l’amore.
Arriverà l’amore di persone gay, lesbiche bisessuali, transessuali ed eterosessuali che vogliono un paese più giusto per tutti. Il nostro amore arriverà, finalmente, a far parte di questo Stato. Perché l’amore è così: quando arriva, non puoi non riconoscerlo.
Arriverà il momento di riconoscere l’amore.
Arriverà, perché è arrivato da anni.
Arriverà, perché è ora. Ed è già troppo tardi.

É questo il messaggio lanciato dalla nuova campagna di CondividiLove, che per l’occasione ha scelto un brano di Emma Marrone a fare da sfondo allo spot realizzato per ribadire che è ora di svegliarsi, che l’Italia ha già perso diverse scadenze importanti e che non si può più attendere. Le unioni civili devono arrivare, e devo arrivare nel più breve tempo possibile.

Arriverà l'amore di Emma Marrone accompagna le immagini in arrivo dalla manifestazione #SvegliaItalia del mese scorso in tutta Italia. Il video, che trovate in apertura, si chiude con un messaggio di speranza: “Italia, sei più bella così. Civile”. E l’immancabile hashtag #SvegliaItalia.

svegliaitalia-condividilove-appello.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 47 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO