Nichi Vendola presto papà? Gli amici dicono di sì

La notizia pur non ufficiale ha trovato conferma tra gli amici della coppia.

MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: Nichi Vendola (L) and Antonio Di Pietro (R) attend the national demonstration to appeal for greater dignity for Italian women at Piazza Castello on February 13, 2011 in Milan, Italy. Thousands of women gathered this morning in many cities in Italy to demonstrate against the recent sex scandals surrounding Italian Prime Minister Silvio Berlusconi.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Un mormorio che è cresciuto di ora in ora, una notizia che ha via via aperto nuovi cerchi, approdando infine anche su quotidiani e giornali online. Nichi Vendola ed il compagno sarebbero in questi giorni all’ estero, si parla di California o Canada (qui la maternità surrogata è legale), per accogliere e festeggiare la nascita del loro primo figlio. Un sogno che il leader di Sel del resto accarezzava da diverso tempo. A Repubblica un anno fa aveva confessato:

"Appena lascerò l'incarico alla Regione, rifletterò se affrontare la paternità. Questo è un pensiero che riposa in un angolo della mia vita e che ho sempre rimandato. Per quanto mi riguarda, ogni volta che leggo di un neonato abbandonato in un cassonetto dell'immondizia, vorrei correre a prendermi cura di quella creatura".

Per ora nessuna conferma ufficiale è arrivata, tuttavia gli amici di Vendola hanno lasciato trapelare con discrezione che la nascita del piccolo sia ormai solo una questione di pochi giorni o settimane. La coppia dovrebbe poi rimanere all’estero per altri due mesi per evitare la prima ondata di polemiche (che già ci immaginiamo imponente ed armata fino ai denti).

Via | Repubblica

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 265 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO