Elton John a Sanremo 2016, Nina Moric contro Adinolfi e Meloni su Facebook

nina-moric.jpg

Nina Moric, da poco sbarcata su Facebook dopo un’esperienza non troppo felicissima su Instagram, è tornata a farsi sentire con un piccolo e sentito sfogo contro i tanti che in queste ore stanno facendo inutili polemiche per la partecipazione odierna di Elton John alla prima serata di Sanremo 2016. La showgirl non le manda a dire:

Adinolfi, preti e cattolici vari che vi infervorate per l'ospitata del grande Elton John in Rai questa sera al Festival, definendola "propaganda gay".
E quando invece dobbiamo sopportarci fiction come Don Bosco, Papa Luciani e quelle altre trasmissioni domenicali sulla santa messa e la fede??
Ma anziche inveire continuamente contro la popolazione gay o aliena che sia, perchè non andate a f...arvi delle belle terme? Relax, massaggi, tisane... Stareste anche in pace con quel Dio dietro cui vi nascondete. (Perchè quello vero vi ha gia abbandonati da tempo).

Adinolfi, preti e cattolici vari che vi infervorate per l'ospitata del grande Elton John in Rai questa sera al Festival,...

Posted by Nina Moric on Tuesday, February 9, 2016

L’attacco è diretto in primis a Mario Adinolfi, che in queste ore si sta dando un gran da fare sui social network e non solo, ma nel mucchio dei tanti che stanno criticando la RAI c’è anche Giorgia Meloni, pronta a lamentarsi su Facebook della partecipazione di Elton John:

Sanremo 2016: Mamma Rai dà l'utero in affitto a Elton John per uno spot pro adozioni gay. Ma invece di farsi pagare come le altre, paga lei.

Posted by Giorgia Meloni on Tuesday, February 9, 2016

L'utero in affitto in Italia è un reato sanzionato duramente. Se Elton John fa comizi Carlo Conti glielo rammenti

Posted by Mario Adinolfi on Tuesday, February 9, 2016

Polemiche inutili, ma di cui sentiremo parlare almeno fino a domani.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO