Radio Maria, Padre Livio Fanzaga contro Monica Cirinnà: “Arriverà il tuo funerale”

Augura la morte alla Cirinna' in diretta!!

Padre Livio Fanzaga augura la morte in diretta alla Senatrice Monica Cirinna' ma a che punti siamo arrivati???Sentite l'audio..Ricordatevi di cliccare mi piace a STOP Omofobia e Disuguaglianza e se vi piace la pagina invitate tanti amici.Uniamoci contro le discriminazioni.

Posted by STOP Omofobia e Disuguaglianza on Wednesday, February 3, 2016

L’intervento di ieri di Monica Cirinnà in Senato è stato di uno di quelli da spellarsi le mani per il troppo applaudire, una lunga spiegazione semplice e chiara sul DDL che punta a introdurre le unioni civili e le stepchild adoption in Italia e un appello sentito da parte della senatrice ai tanti che si ostinano ancora oggi a volerne fermare il percorso.

Tra i tanti, però, che non hanno visto di buon grado l’intervento di Cirinnà e più in generale quello che la senatrice sta facendo per il nostro Paese ce n’è uno che si è spinto decisamente oltre, uno che dovrebbe avere a cuore l’interesse del prossimo e predicare la parola di Dio. É il caso di Padre Livio Fanzaga, attuale direttore di Radio Maria, già noto per alcune sue prese di posizione molto controverse.

Fanzaga, commentando in radio le parole di Monica Cirinnà, è andato a ruota libera:

Questa qui, mi sembra un po’ come la donna del capitolo diciassettesimo dell’Apocalisse, la Babilonia insomma. Adesso brinda prosecco alla vittoria. Signora arriverà anche il funerale stia tranquilla, arriverà anche quello.

E poi giù una bella risata. Di interventi folli e assurdi in Senato, da parte degli oppositori al DDL Cirinnà ne abbiamo sentiti moltissimi in queste ore, ma nessuno era ancora arrivato a tanto.

La diretta interessata, intanto, ha già commentato l'accaduto su Facebook:

Oggi, mentre via etere attaccavano le #unionicivili, mi hanno ricordato che prima o poi (forse sperano prima?) anche io avrò un funerale. Bene, #ricordatichedevimorire

Posted by Monica Cirinnà on Wednesday, February 3, 2016

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 492 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO