Amori Sacri, il film documentario sugli incontri a luci rosse di preti e pastori

Un film-documentario sulla vita sessuale segreta di preti e pastori gay.

Amori sacri, il film-documentario del regista brasiliano Dener Giovanini uscirà solo a gennaio ma il tema scottante che la pellicola affronta sta già surriscaldando i social. Immagini che ci raccontano la duplicità di tanti ministri di Dio che dal pulpito condannano, biasimano e tuonano contro l’omosessualità, ma che una volta rimasti soli e protetti dalle mura di casa si lasciano volentieri tentare dal sesso virtuale.

Ben 150 sacerdoti di 30 diversi paesi hanno ceduto al fascino di un giovane e prestante attore che d’accordo con il regista ha teso loro una trappola. Decine di sacerdoti e pastori (sia di fede cattolica che protestante) hanno detto così sì ai piaceri della carne, facendo sesso virtuale sia su Skype che Facebook. Più di 500 minuti di conversazioni a luci rosse sono state raccolte e registrate e certamente faranno presto tremare più di una diocesi. Più di un prelato.

Priests wait for the Pope's arrival to celebrate mass in Turin's Piazza Vittorio on June 21, 2015. The pontiffvisits Turin to venerate the Holy Shroud, believed by some Christians to be the burial shroud of Jesus of Nazareth and to meet prisoners, young people and the sick in his first pastoral trip to northern Italy.     AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI        (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Via | Leggo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO