Gay Bride Expo, Bologna inaugura la prima fiera per i matrimoni LGBT

gay-bride-expo-bologna.jpg

Si terrà a Bologna questo weekend, il 10 e l’11 ottobre, la prima esposizione italiana interamente dedicata ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, in programma per le due giornate - dalle 10 alle 20 - nel padiglione 20 di Bologna Fiere.

Gay Bride Expo, questo il nome del Salone, ha un obiettivo molto semplice, come ben spiegato dagli organizzatori:

costituire il punto di riferimento del dibattito nazionale tramite stand espositivi dedicate alle aziende del settore Same Sex Wedding, incontri politici, seminari tecnici e mostre e di affermarsi come testimone autorevole delle tendenze moda, del design e del divertimento.

All’evento, che si terrà in concomitanza con la rassegna Bologna Si Sposa 2015, prenderanno parte anche Alessandro Fullin e Carlo Gabardini, mentre la cantante neomelodica Maria Nazionale ne sarà la madrina e si esibirà anche in concerto nella giornata di sabato.

Nel corso dei due giorni ci saranno anche dei convegni e degli incontri con personalità di rilievo del settore, a cominciare dal convegno che prende il titolo di “Same Sex Wedding… Planner”, in cui professionisti dell’organizzazione di matrimoni parleranno e si confronteranno su tutti gli aspetti principali di un matrimonio LGBT.

gay-bride-expo-bologna-02.jpg

Foto | Facebook

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 210 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO