Kristen Stewart ha fatto coming out sì o no?

La storia del coming out di Kristen Stewart va avanti da anni: ne scrivemmo nel 2009 quando l’attrice affermò di essere lesbica e poi però non si capì se effettivamente avesse fatto coming out oppure fosse solo una mossa per pubblicizzare i film della saga di Twilight in cui interpretava Bella. Poi nel corso degli anni si sono sempre rincorse tale voci, fino a qualche tempo fa quando sua nonna le ha fatto outing, involontario: ha cioè detto che l’attrice è lesbica. Naturalmente il gossip va avanti e così i giornalisti continuano a chiedere all’attrice di essere chiara su questo punto. Kristen Stewart, invece, continua nell’ambiguità. Intervistata da Nylon ha risposto: “Cercatemi su Google, non mi nascondo”. E poi ha continuato:

Se proprio hai bisogno di definirti, e riesci ad articolare quei parametri in un modo in cui ti riconosci, fallo pure. Ma io sono un’attrice. Vivo nella fottuta ambiguità di questa vita e lo adoro. Non mi sembra che sarebbe autentico per me dire: “Ora mi dichiaro!”. No, faccio il mio lavoro. Finché non decido di fondare un ente benefico, o di avere una particolare prospettiva oppure una opinione da impartire agli altri… non lo faccio. Sono solo una ragazzina che recita nei film.

Quindi ha concluso:

Penso che tra tre o quattro anni ci saranno molte più persone che non riterranno necessario capire se sei gay o etero. Sarà: fai quello che va bene per te.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO