Xena - Principessa Guerriera: lesbiche di tutto il mondo in fermento per un possibile reboot

Si sta pensando a una nuova serie di “Xena - Principessa Guerriera”, serie cult degli anni Novanta, soprattutto per le lesbiche? La sola idea manda in visibilio milioni di fan

Xena - Principessa Guerriera

Tutti noi che negli anni Novanta eravamo capaci di intendere e di volere ricordiamo Xena - Principessa Guerriera, gran serie camp creata da Sam Raimi con protagonista Lucy Lawless, serie che è stata una vera e propria delizia per le lesbiche dell’epoca per via del rapporto che c’era tra le protagoniste, Xena e Gabrielle. Le fan della principessa guerriera hanno fatto sì un sottotesto della serie che all’inizio non era affatto intenzionale alla fine facesse parte della trama della serie: vale a dire la particolare relazione tra Xena e Gabrielle.

Ora, dopo venti anni, ci sono rumor che la NBC sta valutando di rilanciare Xena, la principessa guerriera con lo stesso staff della produzione originale – vale a dire Sam Raimi e Rob Tapert. Per quel che si sa il progetto è in nuce e non si sa se mai giungerà in porto e la stessa Lucy Lawless ha ammesso che oggi il reboot di Xena è solo fantasia. Però le fan non perdono mai la speranza!

Via | Fox News

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 68 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO