La foto del ragazzo che piange perché gay e la risposta di Hillary Clinton

Hillary Clinton commenta su Facebook la foto di un ragazzino che si interroga sul suo futuro perché gay e gli dice che sarà tutto meraviglioso

La foto del ragazzo che piange perché gay e la risposta di Hillary Clinton

È diventata virale la foto di un bambino che sembra sul punto di piangere e la risposta che alla domanda del piccolo ha dato Hillary Clinton. Il ragazzino è stato immortalato seduto sui gradini di casa mentre sembra lì lì per piangere e il suo commento alla foto è stato “Sono omosessuale e ho paura di come potrà essere il mio futuro e di non piacere alla gente”. La foto è di Brandon Stanton ed è stata postata sul profilo Facebook di Humans of New York, progetto fotografico molto noto dedicato agli abitanti di New York.

"I'm homosexual and I'm afraid about what my future will be and that people won't like me."

Posted by Humans of New York on Venerdì 3 luglio 2015

I commenti a questa foto sono stati tantissimi (quasi 68mila al momento in cui scriviamo) e le condivisioni anche (poco meno di 60mila), per non contate i “Mi piace” (ben oltre i 600mila). Tra i molti commenti c’è stato anche quello di Hillary Clinton, candidata alla Presidenza USA, che ha scritto:

Una profezia da chi è già adulto: il tuo futuro sarà meraviglioso. Sarai sorpreso da quello che sarai capace di fare e dalle cose incredibili che farai. Trova le persone che ti amano e che credono in te - ce ne saranno moltissime.

Hillary Clinton risponde al ragazzo di New York che piange perché gay

Anche il commento di Hillary Clinton è diventato virale, con tante risposte e “Mi piace”. E, come sempre, c'è chi vede in tutto questo una mera campagna elettorale di Clinton.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 168 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO