I bear di San Francisco reinterpretano “Wannabe”

I bear di San Francisco reinterpretano “Wannabe”

C’è qualcosa di più simpatico dei videoclip rifatti dai bear alla loro maniera? Naturalmente non ci riferiamo ai plantigradi che vivono liberi in natura, ma a quella tipologia di uomini (pelosi e, spesso, in carne) che vantano sempre più fan in tutto il mondo gay.

Realizzare versioni personalizzate dei videoclip del momento è una pratica molto diffusa. Però, ammettiamolo, a volte si tratta di prodotti noiosi. Prendiamo, per esempio, Get Outta My Way di Kylie rifatta dagli attori della Randy Blue: begli uomini, non c’è che dire… ma il video sembra quasi senza grazia.

Ci sono poi i modelli in intimo Andrew Christian per il video Take It Like a Man di Cher: anche qui, uomini molto belli, ma tutti fatti con lo stampino, depilati, lucidi… insomma, poco veri.

Molto più interessante e ammiccante, probabilmente, Devin Totter che balla e canta All About That Bass di Meghan Trainor: non ci credete? Guardate il video a seguire e decidete.

Infine, che dire degli uomini più pelosi di San Francisco che hanno realizzato la propria versione di Wannabe: se amate gli uomini barbuti, pelosi, cicciottelli, rasati a zero e pieni di gioia di vivere, allora il video in cui cinque orsi rifanno Geri, Mel B., Mel C., Emma e Victoria è quello che fa per voi.

Via | Ambiente G

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 70 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO