Aperitivo maistat@zitt@ a sostegno di LAYCA

Per sole donne è l'appuntamento di oggi a Milano con l'aperitivo di maistat@zitt@. Si mangerà, si chiacchiererà e ci si intratterrà a partire dalle 18.30 presso la sede del Collettivo Donne Milanesi al 91 di corso Garibaldi.

L'aperitivo è un'iniziativa di autofinanziamento per LAYCA, il mese di mobilitazione promosso a Verona dal Circolo Pink e da Facciamo Breccia per protestare contro il IV Convegno Ecclesiale Nazionale della Cei e la presenza di Ratzinger e Ruini.

L'argomento di discussione durante l'aperitivo saranno gli appuntamenti di Verona, ma anche i progetti di cui maistat@zitt@ si sta attualmente occupando: tra essi ricordiamo un percorso sulla prevenzione della violenza contro le donne e un convegno sulle produzioni nocive trent'anni dopo Seveso.

Uno dei momenti culminanti delle mobilitazioni di LAYCA sarà il "Razzinga day" di giovedì 19 ottobre, quando a partire dalle 17.00 si snoderà per le strade di Verona una colorata e chiassosa “Frocessione”, manifestazione organizzata dal Coordinamento Naz. Facciamo Breccia.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: