Harry Potter: l’attore Matthew Lewis (Neville Paciock) senza veli su una rivista gay

Matthew Lewis non è più il ragazzino imbranato di Harry Potter e lo mostra con un caldissimo servizio fotografico sulla rivista gay Attitude

Matthew Lewis su Attitude

Tutti conosciamo Matthew Lewis: è l’attore che ha impersonato Neville Paciock nella saga cinematografica di Harry Potter. Allora era un bambino, per contratto doveva indossare un costume che lo facesse sembrare più grasso e doveva avere i denti storti. Gli anni sono passati e ora Matthew Lewis ha 25 anni e li mostra in tutto il suo splendore, che conquista uomini e donne, tanto che la rivista gay Attitude lo ha scelto come suo ragazzo copertina.

Vediamo così il bel Matthew con pochi indumenti addosso che mostrano i suoi muscoli e come sia cambiato dai tempi del film. Le immagini dell’attore hanno fatto immediatamente il giro del mondo e J. K. Rowling, l’autrice della saga di Harry Potter, pur essendo contenta del successo che l’attore sta avendo, gli ha consigliato di mettersi addosso qualcosa. E poi ha confidato, su Twitter, che le foto le hanno fatto un po’ impressione, non tanta come le fecero le immagini di Daniel Radcliffe completamente senza vestiti in Equus, ma siamo là.

Matthew Lewis su Attitude

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 94 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO