Un bisessuale ha spezzato il cuore di Adele?

Adele

Partiamo da questa notizia per ampliare poi il discorso iniziale. C'è una biografia non autorizzata della cantante Adele dal titolo Adele: The Biography, scritta da Marc Shapiro. All'interno di queste pagine, l'autore ha raccontato anche di un dettaglio curioso (e da molti ritenuto un po' “bislacco”).

La cantante si sarebbe innamorata, prima di diventare famosissima in tutto il mondo, di un ragazzo che le ha poi confessato di essere bisessuale. I due hanno pensato di poter affrontare e gestire il tutto. Ma poi, dopo poco tempo, proprio lui ha iniziato a frequentare molto di più gli amici gay della cantante. Col passare del tempo la loro storia è poi naufragata e proprio questa delusione d'amore l'avrebbe ispirata nello scrivere alcuni suoi brani di grande successo.

Partendo da questa indiscrezione, che sia vera o meno, vi giro la domanda: vi siete mai innamorati di una persona del vostro stesso sesso, scoprendo poi che era bisessuale? Un bisex vi ha mai spezzato il cuore? È più difficile da gestire una relazione del genere?

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: