“Priscilla, la regina del deserto” diventa un reality per drag queen

I will survive - reality show

Il celebre viaggio del film Priscilla, la regina del deserto torna alla ribalta: sarà, infatti, percorso nuovamente ma in un modo tutto speciale e cioè come reality show con drag queen come protagoniste.

La ABC trasmetterà il reality che vede l'attrice australiana Toni Collette come membro della giuria e un gruppo di dieci drag queen che indossano le loro parrucche, costumi e trucchi. Stephan Elliott, sceneggiatore e regista del film che ha fatto coming out pochi mesi fa, farà parte del viaggio, probabilmente per fare da supervisore e valutare che tutto si svolga come in Priscilla. Lo stesso Elliot ha spiegato che le drag queen non sono necessariamente omosessuali, ma artisti che non si spaventano di usare il proprio talento nel ballo, nel canto o nella recitazione per vincere.

Dalla produzione sottolineano come nell'interno dell'Australia è alquanto raro vedere drag queen e questo reality potrebbe avere un certo peso in un paese come l'Australia in cui si discute dell'approvazione del matrimonio tra persone dello stesso sesso.

La comitiva di tutto il reality sarà composta da quattro autobus e da centoventi persone che renderanno possibile l'evento. Il nome del programma è I Will Survive. Azzeccatissimo!

Via | Diario Vasco
Foto | Ambiente G

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO