Cheryl difende i matrimoni gay

Cheryl difende i matrimoni gayLa cantante britannica Cheryl (prima nota come Cheryl Cole e prima ancora come Cheryl Tweedy) si è dichiarata a favore dei matrimoni egualitari a tutto campo, siano essi tra un uomo e una donna, tra un uomo e un uomo o tra una donna e una donna. Insomma: Cheryl vuole il matrimonio per tutti. In un'intervista a Gaydar Radio, infatti, la cantante, soffermandosi sulla possibilità di avere nozze gay nel Regno Unito, ha affermato:

Il matrimonio è molto più di un uomo e una donna. È un legame per tutta la via sia tu gay o etero o qualunque altra cose: non c'è differenza quando si tratta di matrimonio. Il significato profondo del matrimonio è che tu ami una persona.

Cheryl, che fa parte del del gruppo musicale pop Girls Aloud e che ora è in tour per promuovere il suo terzo album da solista, ha sofferto molto durante il suo matrimonio con il calciatore Ashley Cole per via delle ripetute infedeltà di questi. I due hanno poi divorziato. E, nonostante tutto, Cheryl continua a credere nel matrimonio come diritto per tutti.

Via | Ambiente G
Foto | TMNews

  • shares
  • Mail