Magic Mike XXL: al cinema la dirompente bellezza di Channing Tatum, Matt Bomer e Joe Manganiello

Magic Mike XXL arriva nei cinema italiani il 24 settembre: Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias di nuovo sullo schermo in versione sexy!

Magic Mike XXL arriva al cinema il 24 settembre (su Cineblog trovate tutti i dettagli). Il film, diretto da Greg Jacobs, è il sequel – molto atteso a dire il vero – di Magic Mike, con gli spogliarellisti più sensuali del cinema. Protagonisti della pellicola sono Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias: un vero tripudio di muscoli!

Per chi fosse interessato alla trama (al di là degli spogliarelli sul palco…) ecco di cosa parlerà Magic Mike XXL. Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti “Re di Tampa” sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita a un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Curiosi?

Magic Mike XXL

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO