Cinque abitudini delle coppie felici (anche quelle gay)

Alcuni suggerimenti per migliorare il proprio rapporto di coppia che, a volte, potrebbe risentirne della quotidianità

Una coppia gay

Vivere insieme alla persona che si ama è bellissimo e appagante e questo indipendentemente dal sesso dei componenti la coppia. A volte, però, può succedere che la quotidianità della vita abbia la meglio e ci si possa abituare e così, piano piano, “dimenticarsi” dell’altra persone. Ecco, quindi, 5 abitudini che possono tenere sveglia la vostra vita di coppia:


  1. Andare a dormire alla stessa ora: è necessario e fa bene alla salute della relazione, come agli inizi della relazione non si vedeva l’ora di addormentarsi abbracciati.

  2. Avere interessi comuni: è importante trascorrere del tempo insieme. Non è necessario avere le stesse passioni, ma è importante trovare qualcosa da fare in coppia.

  3. Mantenere il contatto fisico: piccoli gesti, come tenersi per mano o abbracciarsi per ricordare a voi stessi che tenete alla coppia.

  4. Non lamentarsi inutilmente o, se preferite, date valore alle cose positive (i problemi vanno risolti subito, non si sta a lamentarsene a lungo).

  5. Baciarsi per salutarsi e dirsi “Ti amo”: a volte ci si dimentica che le piccole cose fanno la differenza. Iniziare e terminare la giornata con un gesto d'amore significa stare sempre al passo con il piede giusto.

Via | HP

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail