Cristiano Ronaldo è “chiaramente” gay, dice Dani Osvaldo

E così – tra il serio e il faceto – tornano le voci sull'omosessualità di Cristiano Ronaldo e a tirarle in ballo è un altro calciatore, Dani Osvaldo

Daniel Osvaldo è un calciatore la cui vita professionale si è mossa tanto in Argentina quanto in Italia (ora è in prestito dal Southampton). In questi giorni il bel Daniel ha partecipato a un evento benefico e il giornalista Roberto Pettinato del programma argentino Duro de Domar lo ha intervistato ponendogli un po’ di queste domande farlocche che sono tanto simpatiche e che hanno portato in auge un tormentone che negli anni passati ha tenuto passato e cioè l’omosessualità di Cristiano Ronaldo.

Così, in un botta e risposta velocissimo, Pettinato ha chiesto a Osvaldo se negli spogliatoi ci sono calciatori che si guardano gli attributi e anche chi ha il “miglior corpo” nel calcio e Osvaldo ha risposto senza esitazione che Cristiano Ronaldo ha il miglior corpo e anche che si guarda i gioielli di famiglia (nel video dal 0.38). Allora Pettinato ha detto in camera “è gay” riferendosi a Ronaldo e Osvaldo ha sottolineato “Sì, chiaramente”. E subito dopo ha chiesto di non fargli dire cose che non vuole dire…

Daniel Osvaldo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 130 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: