Time, il nuovo video di Steve Grand che racconta l'amore gay

“Time” è il nuovo singolo di Steve Grand, cantante gay dichiarato che viene dal mondo della musica country statunitense

Time è il nuovo video di Steve Grand, cantante gay dichiarato che si muove nel mondo della musica country, probabilmente non molto noto in Italia ma che noi di Blogo seguiamo con interesse.

Il successo del suo primo video All-American Boy ha attirato l’attenzione sulla sua storia personale: educato in una famiglia cattolica tradizionale è stato sottoposto alle terapie riparative fino a capire, grazie all’aiuto di uno psicologo che non demonizzava l’omosessualità, che non c’era nulla di sbagliato in lui. Per questo Steve Grand non esitta a presentare nei suoi video con assoluta normalità le storie di amore – ma anche di rotture, com’è naturale che succeda – tra persone dello stesso sesso.

Se in All-American Boy si concentrava sul fatto di non essere corrisposto in amore, nel secondo video, Stay, se la spassa con un bellissimo ragazzo. Il terzo video, Back to California, era nostalgico. E ora in Time torna a scegliere un altro compagno dal fisico spettacolare (il modello Daniel Williams) per una storia che potrete apprezzare completamente vedendo tutto il video.

Steve Grand, Time

  • shares
  • Mail