Isola dei famosi: ex fidanzato di un concorrente gay contatta Italia 1

Un concorrente gay tra i naufraghi dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi? Parrebbe di sì e a dirlo a Italia 1 è il suo ex, amareggiato da come sono andate le cose

Terminata l’edizione 2015 dell’Isola dei famosi si scopre qualche altarino. In particolare uno dei concorrenti sarebbe omosessuale e invece di fare coming out ha preferito tacere per non “rovinare” la propria notorietà. A denunciare la cosa è il fidanzato del concorrente stesso (anche se sarebbe più corretto a questo punto dire “ex fidanzato”).

La persona in questione ha deciso di affidare a Notorius, programma pre-serale di Italia 1, le sue confessioni, inviando un lungo messaggio in cui si legge, tra l’altro:

La sua notorietà era diminuita e la nostra storia andava bene, adesso è cambiato tutto per la sua nuova avventura.

E ancora, il messaggio svela altri aspetti (anche se dobbiamo dire che la grammatica e l’ortografia sono proprio usate a caso: diamo la colpa all’emozione del momento, va!):

Dopo l’isola solo il [sic!] zero. Nemmeno un messaggio. Sì io avevo una storia, d’amore con un concorrente dell’isola. La sua risposta mi sono innamorato all’isola. Tre anni fatte di promesse e basta. Alla fine nulla, era convinto di fare il suo coming out alla fine zero gli è bastato la sua notorietà.

Notorius ha oscurato i messaggi che riportavano il nome del concorrente, ma, stando anche a quanto riporta il sito Bitchy F, il fidanzato abbandonato sia intenzionato ad andare avanti.

Naturalmente il gossip la fa da padrone in questa notizia e in molti si chiedono chi possa essere il concorrente in questione.

Isola dei famosi 2015

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: