Gay & the city: The End

Ultimo appuntamento con Gay & the city: è il momento dei saluti!

A poche ore dalla fine di Looking (o almeno la chiusura della serie tv) eccoci all'ultimo appuntamento con Gay & the city.

Ebbene sì, era luglio 2014 quando questa rubrica ha avuto inizio e dopo diversi mesi ecco la conclusione, anzi La fine, come canta il mio amatissimo Tiziano Ferro in apertura post. Ho sempre trovato che la migliore conclusione di qualcosa debba avvenire quando c'è ancora qualcosa – tanto – da dire. Piuttosto che trascinare gli eventi all'infinito è molto più figo andarsene quando i biglietti sono ancora disponibili piuttosto che rischiare di trovare una sala deserta.

the end

In questi mesi abbiamo parlato di tanti argomenti, da Grindr agli appuntamenti al buio. Abbiamo compreso insieme che una delle domande più fastidiose che ci possiamo sentir fare è "Ma allora come siete rimasti?", che non c'è un momento preciso in cui fare un giro di giostra tra le lenzuola, che uno dei momenti più complicati è spesso il secondo appuntamento e che le cose perfette accadono solo nei film.

love-airport

In mezzo a tutti questi temi e queste ironiche (ma non troppo eh!) osservazioni, ci siamo poi noi. Tra prime uscite disastrose, in mezzo ad allupati che ti intasano il cellulare di Lati A e Lati B non appena scrivi "Ciao". E' una vera giungla, Sì. E se c'è una cosa che ho imparato in tutti questi tempi è che non bisogna mai abbassare la guardia. Anzi. Bisogna sempre restare con un occhio aperto anche quando si pensa di essere felici. È un casino riuscire a coltivare un rapporto e magari portarlo avanti nel tempo, negli anni. La cura è sempre una delle parole chiave nella vita di ciascuno di noi. O almeno dovrebbe esserlo.

tumblr_ne9xkmEVnG1t2t4v6o1_500

In tutto questo, io vagherò tra di voi, tra serate in discoteca, qualche uscita. Perché Gay and the city finisce qua ma, nella vita reale -Che cul0 eh!?- i primi appuntamenti disastrosi o le speranze che si riaccendono continuano. Per me e per tutti voi.

Infine, non potevo che concludere così:

tumblr_mtwann90Ux1sqz6ygo1_250

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO