Josh Groban è gay? La risposta del cantante

Il cantante risponde ai rumours sulla sua sessualità.

Josh Groban è un cantante di grande talento conosciuto per la sua voce di baritono: il suo genere musicale spazia dalla musica classica a quella pop. Nel suo curriculum ci sono state anche diverse apparizioni in serie tv di successo.

In una recente intervista, Groban ha specificato di sapere che diverse persone pensano che lui sia gay. Ma non è qualcosa che lo può preoccupare come lui stesso ha specificato:

"Onestamente, se fossi gay, non avrei avuto nessun problema a dirlo fin dal primo giorno. Non avrei nulla da nascondere, se così fosse"

UCSF Medical Center And The Painted Turtle Present A Starry Evening Of Music, Comedy & Surprises

I rumours sulla sua presunta -e nascosta?- omosessualità non interessano a Groban che aggiunge:

"La gente ha speculato, hanno voluto speculare - qualunque cosa, va bene. Io non sono gay, ma se lo fossi, non la vedo come una cosa negativa. Se lo fossi, direi, "OK, bene, speculate su tutto quello che volete e parliamo di questa cosa"

Infine, ecco perché le voci che accompagnano la sua vita privata non gli interessano affatto:

"Sono cresciuto con amici gay; i miei genitori hanno avuto grandi amici gay. Io provengo da una simile mentalità aperta della mia famiglia. Sono così fortunato ad avere i genitori che ho e di essere cresciuto con l'ambiente che invita ad "accettare e essere accettato", "amare ed essere amato", in modo che quando questo tipo di discorsi inizino, io possa pensare tra me e me, " Va bene, sono felice di dire ciò che è e non è vero ", ma allo stesso tempo, non vedo il motivo per cui debba reagire con indignazione. Come se fosse un insulto. Non lo capisco"

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO