Looking cancellato: la serie tv non avrà una terza stagione

Brutte notizie per i fan del telefilm: Looking è stato cancellato dalla HBO.

Se la prima stagione non aveva brillato negli ascolti, purtroppo non è servita una seconda possibilità per Looking.

La serie tv in onda sulla HBO è appena terminata e non è riuscita a recuperare o conquistare nuovo pubblico. La speranza di una terza stagione conclusiva era alta per i fan che, comunque, hanno permesso al telefilm di diventare un piccolo cult. E, invece, la HBO ha comunicato la doccia gelata: Looking è stato cancellato dai palinsesti.

Una sola buona notizia, però, può permettere di dare un degno finale alle storie raccontate in queste due stagioni: sono previste, infatti, le riprese di un Film Tv che ha lo scopo di chiudere il cerchio alle vicende raccontate in questi due anni.

Se avete già visto o scoperto come è terminata la decima puntata della seconda serie, avrete sicuramente capito che molte storie sono rimaste in sospeso. Attenzione, da qui in avanti ci saranno spoiler.

Patrick ha accettato di convivere con Kevin ma, proprio nei primi giorni di convivenza, ha scoperto che il compagno usa ancora Grindr e che non esclude un possibile tradimento nel corso degli anni. Dom si trova alle prese con l'apertura del suo locale di cucina mentre Agustin continua la sua relazione e l'impegno nell'associazione per i diritti Lgbt.

Scopriremo quindi, nel film tv, l'epilogo definitivo dei protagonisti di Looking...

Looking

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 49 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO