Madonna a Dolce & Gabbana: "Pensate prima di parlare"

Anche Madonna dice la sua sulle dichiarazioni che stanno infiammando il web in questi giorni: al centro del discorso Dolce & Gabbana.

Continuano a tenere banco le polemiche che coinvolgono Dolce & Gabbana. I due stilisti hanno risposto, nelle scorse ore, alle critiche e all'invito a boicottare il loro marchio:

Boicottarci per cosa, perché non la pensiamo come voi? Siamo nel 2015, questo è medievale.Ognuno deve scegliere ciò che vuole, questa è la democrazia.

Domenico Dolce, colui che aveva parlato ribadisce il suo pensiero sulla famiglia tradizionale -quella composta tra uomo e donna- ma apre alle adozioni Lgbt:

Credo nella famiglia tradizionale, è impossibile cambiare la mia cultura per qualcosa di diverso. Sono io... Rispetto tutti e tutte le culture. Siamo una coppia gay e siamo favorevoli all'adozione per gli omosessuali.

madonna1

Se Elton John ha apertamente tuonato contro di loro nei giorni scorsi, ecco arrivare anche il commento di Madonna che, via Instagram, ha caricato un'immagine di una vecchia campagna pubblicitaria per gli stilisti -con lei stessa protagonista- e un invito a riflettere attentamente prima di esprimere un'opinione che può colpire e ferire parte della massa:

“Tutti i bambini hanno un’anima, indipendentemente da come arrivino sulla terra e alle loro famiglie. Non c’è niente di sintetico in un’anima!! Come possiamo rifiutare la fecondazione in vitro e la maternità surrogata? Ogni anima viene per insegnarci una lezione. Dio mette la sua mano in tutto quanto, anche nella tecnologia! Siamo arroganti se pensiamo che l’uomo faccia tutto da solo. Pensate prima di parlare”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 64 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO