L’uomo ideale di Ricky Martin? Onesto e con belle gambe

E così Ricky Martin svela le caratteristiche del suo uomo ideale: buono a sapersi, no?

Grazie al suo nuovo disco – To Whoever Wants to Listen / A quien quiera escucharRicky Martin non perde occasione di parlare dell’omosessualità in molti modi: recentemente ha affermato, per esempio, che vorrebbe esibirsi in Iran e Russia per poter mostrare la sua vicinanza alle persone LGBT che vivono in quelle nazioni.

Naturalmente anche un po’ di gossip non ci sta male e in questo senso sono simpatiche le dichiarazioni che ha rilasciato a un giornale spagnolo sulle caratteristiche del suo uomo ideale. Dunque, per conquistare il cuore di Ricky Martin ecco come deve essere un uomo:

Spontaneo, super onesto e molto sicuro di sé. Certo, un bel paio di gambe non sarebbero molto gradite, ma quello che mi interessa è che sia un uomo sicuro di sé e trasparente.

Se avete queste caratteristiche e vi interessa Ricky Martin, magari fateci un pensierino (del resto lo stesso Ricky ha detto che si innamora ogni giorno…). Poi ha continuato a parlare dell’amore:

Nell’amore ho avuto molta fortuna: non ho avuto problemi nel trovare chi mi facesse sentire le farfalle nello stomaco. Ho vissuto pienamente l’amore, mi sono innamorato in maniera molto bella.

Al momento, però, il bel Ricky Martin è single e si dedica ai suoi due figli Matteo e Valentino (e a proposito ricordiamo che è intervenuto – con fermezza e delicatezza – sulle parole di Domenico Dolce a proposito della famiglia tradizionale). Oltre al suo tour promozionale per il nuovo disco.

Ricky Martin

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 49 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO