I 7 scapoli gay più desiderati

Alla ricerca del principe azzurro? Ecco un elenco con 7 scapoli d'oro, gay naturalmente

Chi sono gli scapoli d’oro gay in giro per il mondo? Secondo i lettori della rivista Out sono sette i gay single più desiderati. Ecco l’elenco, con alcune sorprese, almeno secondo il mio punto di vista.


  1. Adam Lambert: è il single gay più desiderato, a quanto pare. Lo abbiamo conosciuto grazie ad American Idol e ha una carriera di tutto rispetto. Ed è single. La medaglia d’oro per lui è quasi un dovere, secondo i lettori di Out.

  2. Clay Aiken: medaglia d’argento è il cantante pop di trentasei anni, che ha fatto coming out nel 2008 e da allora ha conquistato il cuore dei fan gay che quasi fanno a gara per metterli l’anello al dito.

  3. Chris Salvatore: il bronzo va a lui, attore, modello, cantante, imprenditore. E, soprattutto, bello!

  4. Johnny Weir: il pattinatore occupa il quarto posto. Qualcuno lo vuole sposare?

  5. Tyler Oakley: forse è il vip single gay meno noto da queste parti, ma negli USA è uno youtuber molto noto e che ha un grande seguito.

  6. Jonathan Groff: uno dei protagonisti della serie Looking è al penultimo posto della lista.

  7. Ricky Martin: “Sto bene e sono tranquillo, mi trovo lì dove devo stare. Sono single e non ho alcuna relazione: sto vivendo la mia vita da solo”, così ha detto il bel Ricky in un’intervista. A 43 anni è ancora molto desiderato e, personalmente, non l’avrei certo messo alla fine della classifica!

Scapoli d'oro gay:Adam Lambert

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 87 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO