The Walking Dead: Ross Marquand parla del bacio gay

In The Walking Dead 5, Aaron bacia il suo compagno: l'attore Ross Marquand – che interpreta Aaron – parla della scena

Ross Marquand – l’attore che interpreta Aaron primo personaggio gay dichiarato nella quinta stagione di The Walking Dead – ha parlato per la prima volta del suo personaggio che, tra l’altro, l’ha visto protagonista del primo bacio tra due uomini di tutta la serie.

In una intervista per AMC – emittente televisiva via cavo statunitense che trasmette The Walking Dead – ha espresso il suo punto di vista sulla relazione che mantiene con Eric, suo compagno nella fiction. Marquand sostiene di non essere stato sorpreso quando ha scoperto che nella sceneggiatura il suo personaggio fosse gay e che si palesasse al pubblico televisivo con un bacio appassionato. Afferma Ross Marquand:

Robert Kirkman (ideatore della serie tv e dei fumetti, ndr) non si allontana dalla trama dei fumetti, perché credo che dovrebbe essere così naturale come un qualunque altro bacio nella serie. È una relazione tra due persone che si amano molto e che si emozionano nel rivedersi dopo aver trascorso molto tempo lontani.

E poi ha chiosato:

Per fortuna, le persone non si fissano su queste cose. Proviamo una grande responsabilità nel farlo con rispetto.

Purtroppo all’estero alcune reazioni negative ci sono state, con commenti omofobi che hanno definito la scena come “vomitevole” o “schifosa”. E fa riflettere che venga definito “vomitevole” un bacio tra due persone, mentre ci si esalti per cadaveri putrefatti che vagano sullo schermo, scene di cannibalismo, assassinii e via dicendo. La mente di alcune persone è proprio limitata, nevvero?

Ross Marquand

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO