Looking 2, Jonathan Groff parla delle scene di sess0 con Russell Tovey

L'attore racconta l'intimità sullo schermo con il collega Russell Tovey

Vi avverto fin da subito: questo post potrebbe contenere qualche spoiler sulla seconda stagione della serie tv. Quindi, prima di continuare a leggere, vi avverto così non potete maledirmi. Se siete pronti o volete comunque curiosare, potete continuare a leggere.

Looking è arrivato alla sua seconda serie tv, in onda in America, e sta ottenendo sempre più riscontro in ambiente Lgbt. Le storie raccontate piacciono, le evoluzioni dei personaggi (e delle singole relazioni) conquistato il pubblico. Il realismo delle trame raccontate è coerente con quanto sperato e dichiarato in occasione della premiere della prima serie, come aveva anticipato proprio il protagonista, Jonathan Groff:

"Stiamo cercando solo di renderlo reale - il che significa anche l'umorismo. Alcune delle nostre scene di sesso sono molto emotive e molto belle. Alcune delle nostre scene sono anche scomode. Stiamo cercando di arrivare il più vicino alla realtà, il più possibile. Speriamo che, quando la gente lo vede, possa pensare: "Oh, ho avuto questa esperienza esattamente così. So come ci si sente ad essere intimo con qualcuno in quel modo. Mi auguro che le nostre scene di sesso siano sexy - e penso che lo siano - ma credo anche di più quello che stiamo cercando di visualizzare è una realtà di sesso gay in contrasto con la raffigurazione volgare dell'intimità omosessuale"

looking

Se avete avuto modo di seguire o informarvi sugli avvenimenti della seconda stagione, saprete che, almeno nelle prime puntate, continua la storia tra Patrick e Kevin, ovviamente clandestina visto che uno dei due è fidanzato. Nelle scene della seconda stagione, ci sono diversi momenti di sess0 tra i due, passionale e tenero. Attimi che sono stati commentati proprio da Groff, in occasione di una sua recente intervista. Com'è girare certe scene intime con il collega Russell?

"Lui è così sensuale e il suo corpo è impeccabile... Quindi è difficile non sentirsi un po' impacciato intorno a lui"

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 46 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO