Conchita Wurst... senza barba su Twitter [foto]

La cantante si è mostrata truccata e senza barba. Quasi irriconoscibile no?

Conchita Wurst è diventata famosa in tutto il mondo grazie alla sua partecipazione all'Eurovision Song Contest. La cantante ha vinto con il brano Rise Like a Phoenix e ha suscitato attenzione a livello mondiale proprio per essere drag queen con la barba. Proprio la sua presenza a festival canoro europeo -con relativa vittoria finale- ha suscitato una reazione feroce in terra russa. Addirittura una donna, ai tempi, era stata arrestata per essersi disegnata sul viso una barba (con mascara) in onore della cantante. Un gesto che è apparso talmente sconvolgente da aver mosso le forze dell'ordine.

Del resto, lei stessa aveva ammesso che la barba è stata uno degli elementi che ha attirato maggiore attenzione ma è qualcosa che la rappresenta e di cui è particolarmente fiera. La sua vittoria all'Eurovision ha provocato cambiamenti anche in Austria, dove lei vive:

"E' cambiato tutto, soprattutto in Austria. C'era chi pensava che vedere questa figura femminile con la barba sarebbe stato fonte di imbarazzo e gli austriaci hanno compreso, piano piano, il significato per me di essere Conchita. Voglio dimostrare che se non si danneggia nessuno, si può fare tutto. Dopo la vittoria, la gente ha capito: non conta la copertina del libro, l'aspetto, c'è dell'altro"

Recentemente aveva dichiarato che, un giorno, magari avrebbe anche tagliato la barba: ma non ci sarebbe stata più Conchita.

Ed ecco, apparire sul web, una suo scatto in look biondo (con parrucca) e barba rigorosamente coperta. Una Conchita Wurst irriconoscibile che potete vedere proprio qui in questo post...

Conchita Wurst

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 593 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO