Brit Awards 2015, Sam Smith vince due premi ma ammette: "Onestamente vorrei trovare un fidanzato"

Il cantante ha ammesso di essere felice per i premi ma di voler trovare un compagno, come tanti...

Sam Smith In Concert - New York, NY

Nella serata che è diventata chiacchieratissima principalmente per il volo che ha fatto Madonna per le scale durante l'inizio della sua esibizione, Sam Smith è stato tra i vincitori dei Brit Awards 2015. Cinque nomination e due statuette portate a casa per la notte della musica inglese. Per lui, la vittoria nelle categorie Best Breakthrough Act e Global Success Award.

E poco dopo, ai microfoni della BBC, il cantante ha ammesso anche un suo desiderio particolare:

"Mi piacerebbe un fidanzato, ad essere onesto. Sarebbe bello"

Alla domanda se abbia un uomo ideale, Smith ha scherzato

"No, sono un tipo facile"

Sicuramente, però, il cantante non lo troverà su Grindr perché, come ammesso dal diretto interessato, l'applicazione rovina il romanticismo:

"Senza offesa per le persone che usano anche Tinder, ma sento come se si stesse rovinando il romanticismo, davvero. Stiamo perdendo l'arte della conversazione e l'essere in grado di andare a parlare con la gente, stiamo semplicemente scorrendo le persone."

In passato, però, ha avuto diversi appuntamenti (avvenuti senza applicazioni virtuali, eh) prima di fidanzarsi e poi lasciarsi poco tempo fa:

Sono stato a un paio di appuntamenti. Sono bravo negli incontri. Ero solito essere molto nervoso, ma ora sto meglio. C'è un tipo particolare con cui sono uscito alcune volte. Mi piace, ma chi lo sa?

Sam Smith ha fatto coming out nel maggio 2014, proprio parlando in merito al suo disco di inediti:

"In the Lonely Hour parla di un ragazzo di cui mi sono innamorato l'anno scorso e che non mi ricambiava. Penso di averla superata questa cosa, ma mi trovavo in una condizione molto difficile. Mi sentivo solo proprio per il fatto che non avevo mai provato l'amore. Gli ho parlato di recente e ovviamente non è mai andata come avrei voluto, perché lui semplicemente non mi ama"

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 48 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO