Cynthia Nixon e Christine Marinoni spose: ecco l'abito nuziale

Cynthia Nixon e Christine Marinoni spose: ecco l'abito nuzialeCome vi abbiamo detto qualche giorno fa, Cynthia Nixon (Miranda Hobbes di Sex and the city) e Christine Marinoni si sono sposate. Ora, per la gioia di fan e gossippare/i vari, è stata pubblicata una foto che ritrae le sposine in abiti nuziali. Da notare i capelli cortissimi di Cynthia Nixon: li ha infatti tagliati così perché a teatro sta interpretando una malata di tumore nell'opera Wit.

Cynthia Nixon e Christine Marinoni si sono sposate a Manhattan dopo tre anni di fidanzamento. Cynthia indossava un abito verde di Carolina Herrera mentre Christine portava un abito scuro, ma con cravatta verde. Le due nuove spose sono le madri di Max Ellington che ha diciotto mesi, mentre Cynthia Nixon è madre di due figli – Charles e Samantha – avuti dal precedente matrimonio con partner il fotografo Danny Mozes

Pochi mesi fa Cynthia Nixon si era ritrovata in mezzo a una polemica per via di alcune sue dichiarazioni: in un primo momento aveva affermato di essere eterosessuale ma di aver scelto di diventare lesbica, poi si è spiegata meglio affermando di essere bisessuale. A proposito della propria bisessualità, Cynthia Nixon già nel 2010 aveva detto:

Se qualcuno, prima che conoscessi e mi innamorassi di Christine, mi avesse chiesto cosa pensassi del mio orientamento sessuale, avrei detto che pensavo di essere bisessuale. Ma lo dicevo dal punto di vista di chi non si era mai sentita attratta da una donna. E io mai avevo incontrato una donna che mi piacesse [prima di conoscere Christine]. Forse se l'avessi incontrata quando avevo vent'anni mi sarei innamorata solo di donne. Ma forse se l'avessi conosciuta quando avevo vent'anni, non avrei saputo rispondere. Chi lo sa?

Foto | Advocate

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: