Forte Forte Forte, Daniel Decò è Mr. Gaga: l'esibizione [video]

Matrimonio gay e drag queen nel prime tv di Rai Uno a Forte Forte Forte.

Immagine-87-620x350

Questa sera è andata in onda la prima puntata di Forte Forte Forte, il nuovo talent show di Rai Uno che vede Raffaella Carrà mattatrice assoluta in giuria. Lo scopo del programma è riuscire a trovare quello che sarà un vero e proprio talento da poi inserire come nuovo volto in un programma Rai. Le qualità non devono mancare: capacità di improvvisazione, intrattenere, cantare, ballare ed essere sciolti sul palco, davanti al pubblico.

E proprio in questo primo appuntamento, abbiamo potuto assistere anche alla performance di Daniel Decò nei panni di Mr. Gaga. Ma prima di assistere al suo convincente live, Daniel ha raccontato di essere sposato con un altro uomo e che, in questo periodo, vive anche insieme alla suocera. Matrimonio gay raccontato la giusta e assoluta quotidianità che, purtroppo, dopo il bel sogno iniziale, ci riporta alla realtà. Si parla di nozze, vero, ma sicuramente sono state celebrate all'estero. Una festa ("Anche se sembrava quasi un funerale, piangevano tutti... di gioia!" confessa, ridendo il protagonista dello sketch).

E poi eccolo salire sul palco nei panni di drag queen mentre interpreta Strong Enough di Cher. E scopriamo, da un breve filmato, che aveva fatto anche il Carramba boy. Raffaella, spontanea (e a volte un po' impacciata), si è congratulata con lui e non sapendo se usare l'aggettivo maschile o femminile per giudicarlo (visto i panni da Drag) ha dichiarato, ridendo:

"Non so se è maschio o femmina, come te devo chiamà. I miei Carramba Boys sono tutti finiti come te? Ho dato degli esempi pazzeschi".

Quattro giudizi assolutamente positivi da parte dei giudizi e selezione passata. Al termine del segmento, Asia Argento, ha subito chiarito con Raffaella: "In questi casi, si deve usare il femminile eh. Drag. Donna. Quindi si usa il femminile. Si dice LE drag"

Qui il video dell'esibizione

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: