The Walking Dead: Ross Marquand nei panni di Aaron, personaggio gay?

In The Walking Dead arriva Aaron (intepretato da Ross Marquand) che nel comic è un gay dichiarato e vive con il compagno: sarà così anche nella serie tv?

The Walking Dead potrebbe avere il suo primo personaggio apertamente gay della trama. Prima di procedere con il post, vi avviso che potrebbero esserci spoiler, quindi regolatevi se continuare o meno con la lettura.

I fan della serie hanno dovuto attendere la quinta serie per vedere un personaggio gay: è Aaron, primo gay dichiarato del comic. A interpretarlo sarà l’attore statunitense Ross Marquand. Nel comic Aaron compare dopo aver spiato il gruppo guidato da Rick Grimes. Dopo averli convinti, li conduce fino ad Alessandria, una città in cui vive con Eric, il suo compagno. Nella serie televisiva non sappiamo la piega che prenderà la trama, né è confermato l’orientamento sessuale del personaggio interpretato da Marquand. Si sa che l’attore avrà un ruolo fisso per tutta la seconda parte della stagione ed è confermata la sua presenza anche nella prossima stagione.

Lo scorso agosto, Scott Gimple, uno dei produttori della serie, aveva confermato che nella quinta stagione ci sarebbe stato un personaggio gay e in molti pensavano che sarebbe stato Daryl Dixon (che non è presente nel comic).

Nel caso in cui fosse rispettato il comic e Aaron avesse come compagno Eric, non sarebbe, comunque, la prima trama omosessuale della serie: nella quarta stagione, infatti, Tara Chambler è stata la prima ad avere una relazione sentimentale con una donna e la sua compagna, Alicia, poi morì in uno scontro.

Ross Marquand

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail