Pip Brown (Ladyhawke) ha sposato la sua compagna

Fiori d'arancio per la cantante Phillipa "Pip" Brown (Ladyhawke) e l'attrice Madeleine Sami

Pip Brown, voce e chitarra dei Ladyhawke nonché fondatrice del gruppo, si è sposata con l’attrice Madeleine Sami, in Nuova Zelanda, paese d'origine delle due donne, e in cui le nozze ugualitarie sono possibili. La cerimonia, privata, pare sia stata molto particolare e gli invitati erano circa duecento.

Non si hanno foto né sono state annunciate esclusive, e così, per il momento, non possiamo vedere Phillipa "Pip" Brown vestita da sposa. I soliti ben informati, comunque, dicono che Pip è rimasta fedele al suo stile e ha indossato dei pantaloni.

Dei gusti di Madeleine Sami, che è umorista e attrice ed è comparsa in diverse serie come anche nell’opera teatrale I dialoghi della vagina, non sappiamo molto e così non possiamo nemmeno immaginare come fosse vestita. Magari prima o poi una delle due spose, o qualche invitato, posterà qualche foto sui social network e la nostra curiosità sarà appagata.

In Nuova Zelanda i matrimoni tra persone dello stesso sesso sono legali dall’agosto 2013: è stato il primo paese dell’Oceania a legalizzare i matrimoni ugualitari. Stando alle statistiche, da quando è stato approvato il matrimonio in Nuova Zelanda a sposarsi sono state più donne che uomini. Sempre secondo i numeri, quindi, la Nuova Zelanda è il nuovo paradiso lesbico!

Il gruppo Ladyhawke è notato soprattutto per il brano Paris is Burning, del 2008, che Pip Brown ha composto, dopo una visita a Parigi e che trovate a inizio post.

Pip Brown (Ladyhawke)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail