Kid Rock tra le polemiche per aver usato la parola gay come termine offensivo

Il cantante è stato criticato per uno sfogo contro la musica moderna.

L'artista e rapper americano Kid Rock non ha avuto una felice uscita, nei giorni scorsi, durante un'intervista al The Guardian. Il cantante stava parlando della situazione attuale musicale, dei nuovi artisti in circolazione e dei talenti che stanno spopolando nelle classifiche di tutto il mondo. Non ha usato mezzi termini del definire quasi una sorta di decadimento il clima dei giorni nostri.

Secondo lui, il rap-rock che tanto andava di moda negli anni Novanta è stato rivisitato e, oggi, ha raggiunto livelli per nulla buoni. Anzi, letteralmente imbarazzanti.

"Il Rap-rock era quello che la gente voleva, al momento, e ancora adesso quelle canzoni e spettacoli. Ma tutte queste cose, in seguito, si sono trasformate in un sacco di str0nzate sono diventate piuttosto gay"

2013 Tiger Jam

Un termine che, in questo contesto, non è affatto sinonimo di qualcosa di positivo. Anzi. E, dopo aver pronunciato quella parola, non si è affatto preoccupato di essere frainteso:

"Se qualcuno dice che non si può dire "gay" in questo modo, allora che vada a farsi f0ttere. Non otterrete da me qualcosa di politicamente corretto"

Entrato, a questo punto nella questione dei diritti Lgbt, Kid Rock ha specificato di non avere nulla in contrario:

"Io sono sicuramente un repubblicano su questioni fiscali e militari, ma sostengo i temi sociali della midlle class. Non sono un fan dell'aborto, non sta ad un uomo dire cosa fare a una donna. E non sono contrario ai matrimoni gay"

I termini, però, li usa come vuole lui. A suo piacimento.

Via | GayStarNews

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO