Glee 6: arriva un personaggio gay

Nell'ultima stagione della serie tv arriva un altro personaggio omosessuale. Scopri chi è.

Glee sta arrivando alla sua conclusione. E' ormai ufficiale la fine della serie tv nella sesta stagione del telefilm. Ascolti in calo continuo nelle ultime annate e il rischio di trascinare la storia e la trama è diventata sempre più palpabile. Iniziato con un grande successo e diventato in breve tempo un piccolo cult, col passare del tempo, una buona parte del pubblico sembra essersi stancato delle storie raccontate e delle avventure dei protagonisti, rappresentati sul piccolo schermo. E così, nel 2015 arriverà la tanto agognata conclusione delle vicende.

Tra le anticipazioni, ecco l'arrivo di un nuovo personaggio gay. Oltre a Kurt e Blaine, nel telefilm arriverà Marshall Williams, quarterback al McKinley High School, membro del Glee Club e anche apertamente omosessuale. Un ruolo che mostrerà orgoglio e grande forza:

glee

"Nessuno giochi con lui sulla sua sessualità, perché li prenderà a calci nel cul0 se lo faranno"

Williams è stato finalista in Canadian Idol nel 2008 e ha già diversi ruoli come in How to Build a Better Boy, Saving Hope e Headcase.

La prima puntata della sesta serie di Glee inizierà il 9 gennaio 2015. Inoltre, per l'occasione, il ritorno del telefilm durerà ben due ore. In apertura post potete vedere il promo tv dell'episodio, durante il quale, Lea Michele -nel ruolo di Rachel- interpreterà anche la canzone di successo del 2014, Let It Go, tratto dal film campione di incassi Frozen.

  • shares
  • Mail