Non c'è 2 senza te: Fabio Troiano e Dino Abbrescia coppia gay nella commedia con Belen Rodriguez

Il film uscirà nel 2015. Ecco le prime notizie e immagini della pellicola.

La commedia italiana continua a strizzare l'occhio al mondo Lgbt. Dopo il piacevole e divertente "Scusate se esisto!" con Paola Cortellesi e Raoul Bova nel ruolo del suo capo (e amico) omosessuale non dichiarato, i cinema vedranno nuovamente arrivare un altro film, interpretato, questa volta, da Fabio Troiano e Dino Abbrescia. In questo caso, la trama di "Non c'è due senza te" verte proprio su loro due, come protagonisti principali. Tra gli altri interpreti annunciati, Tosca d'Aquino e Belen Rodriguez.

Ecco la trama, rivelata dai nostri cugini di Cineblog:

non-c-e-2-senza-te-trama-e-prime-immagini-della-commedia-con-belen-rodriguez-1

Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D'Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso. Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belén Rodriguez)...

Dalla prima lettura, sembra una tipica commedia degli equivoci in salsa gay. Il primo verdetto, ovviamente, lo si potrà dare solo successivamente alla visione della pellicola in sala. I timori iniziali -come per qualsiasi film con argomenti lgbt- sono sempre quelli che si cada nel luogo comune o nella macchietta.

Assisteremo alla produzione di un'altra commedia divertente oppure saremo delusi? In attesa di scoprire quando il film uscirà ufficialmente nei cinema, dobbiamo solo... aspettare.

  • shares
  • Mail