Toronto, coppia gay regala cibo ai senzatetto della città per Natale 2014 [video]

La scelta di una coppia di giovani gay a dimostrazione di come sia semplice donare amore e cibo a persone che hanno bisogno. Guarda il video

Spesso, in tv o nei giornali, si parla dei senzatetto soprattutto in occasione del periodo natalizio. Vengono mostrate scene di pranzi di carità, momenti di ritrovo, parlando proprio della loro condizione in queste giornate festive. Purtroppo, però, questo avviene anche negli altri 364 giorni dell'anno, quando le telecamere e i servizi, sono impegnati a raccontare altro. Sempre meglio che non parlarne mai, eppure ci vorrebbe molta più sensibilizzazione e altruismo nei mesi restanti.

Premesse a parte, oggi vogliamo mostrarvi il video di sue ragazzi, Graeme Coleman e Grant Beaton, una coppia gay di Toronto, che ha deciso di passare parte del loro tempo libero a fare del bene proprio agli homeless.

video

Essere lontano dalle nostre famiglie a Natale ci ha dato un po 'di tempo libero e abbiamo voluto farne buon uso. Tutte le sere, migliaia di canadesi (e dei loro animali) si trovano senza un tetto sopra la testa - molti dei quali sono insicuri su quando arriverà il loro prossimo pasto. È per questo che abbiamo deciso di viaggiare per le strade della città con piatti pieni di dolcetti e parole incoraggianti.

Hanno immortalato le immagini in questo video che dura poco più di due minuti. E credetemi, vi si stringerà il cuore a vedere certi momenti. Davvero: non ricordiamolo solo a Natale.

Potete vedere il risultato in apertura post.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 121 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO