Vittoria Schisano: "Non sono innamorata ma ho molti corteggiatori"

La nuova vita dell'attrice raccontata in una recente intervista.

Vittoria Schisano ha fatto il grande passo per il cambio di sesso definitivo. In seguito ad una lunga operazione avvenuta a Barcellona, Vittoria ha detto definitivamente addio a Giuseppe e ha iniziato ufficialmente un nuovo capitolo della sua vita. Poche settimane fa era stata anche ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live e aveva parlato dell'intervento in Spagna e del fatto di essere ancora illibata dopo essere diventata ufficialmente una donna:

"L'operazione doveva durare sei ore è durata dieci ore. E' un grande lusso potersi mostrare con la vera faccia e non con una maschera. Farti amare per quello che sei"

Le cose, però, potrebbero presto cambiare, come rivelato in un'intervista su Top:

schisano

"Non sono innamorata, ma ho molti corteggiatori e qualcuno sa di essere in corsia preferenziale. Magari non sarà il regalo di Natale, visto che lo trascorrerò in famiglia, ma forse per Capodanno potrei essere alle Maldive, a Cortina o a Roma mano nella mano con qualcuno. Per ora, programmi non ci sono"

Un Natale tra gli affetti della famiglia e un dono che è arrivato prima del 25 dicembre 2014:

" Per me Babbo Natale è già arrivato. Finalmente mi guardo allo specchio e mi riconosco nel mio corpo. Sono felice, a volte incontenibilmente felice. Mi sento rinata. La sensazione non è semplice da spiegare: è come sentire la propria anima allineata al proprio corpo. Questo mi rende serena su tutti i fronti, pronta ad affrontare con coraggio tutte le sfide del nuovo anno. Ovviamente, su tacco 12! Con i tacchi arrivo a 2 metri, ma non ci rinuncio per nulla al mondo. Per me sono stati una conquista. Certo, per una donna è impossibile stare sempre sui tacchi, ma se devo scegliere..."

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: