Oscar 2015, Neil Patrick Harris conduce la diretta [video promo]

Il primo promo degli Oscar 2015. A condurre la serata sarà Neil Patrick Harris. Guarda il promo video su Blogo.it

A ottobre 2014 vi avevamo riportato la notizia di Neil Patrick Harris come conduttore della prossima edizione degli Oscar 2015. Sarà lui, il protagonista amatissimo della serie tv "E alla fine arriva mamma", apertamente omosessuale, a presentare la serata, dopo l'edizione 2014 che vedeva Ellen DeGeneres a guidare l'evento (insieme ad una selfie entrata nella storia).

Ai tempi dell'ufficialità della sua presenza Neil Patrick Harris aveva ammesso tutto il suo stupore nell'essere stato scelto come possibile presentatore.

"Sono stato nel mondo della conduzione per un po' e l'Oscar è stato l'evento che ero terrorizzato di dover presentare, ma non mi era mai stato stato chiesto di farlo. E' stranamente una di quelle cose che non sai quando sta accadendo, semplicemente a volte si riceve una chiamata. In parte sono reticente perché ho sempre pensato e detto che è un impegno grande e sicuramente emozionante. E' anche qualcosa di rischioso e delicato perché si tratta davvero di un grandissimo show!"

oscar

E a pochi mesi di distanza dall'evento, nel giorno di Natale è stato rilasciato il primo promo ufficiale della serata.

"In questo periodo di festa, fai alla tua famiglia un regalo che non dimenticheranno mai. Invece dei regali tradizionali, fagli un regalo: digli semplicemente di guardarmi presentare gli Oscar 2015"

Harris, nel suo curriculum, vanta quattro premi Emmy, un Tony Award e una nomination Grammy.

  • shares
  • Mail