Luke Evans e Jon Kortajarena, la coppia gay più glamour del momento?

Il top model Jon Kortajarena ha ritirato un premio della sua città natale Bilbao presentandosi con Luke Evans e confermando, così, le voci sul fatto che i due siano una coppia

Luke Evans e Jon Kortajarena

Jon Kortajarena, top model di fama internazionale e anche attore (lo abbiamo visto in A single man di Tom Ford nei panni di Carlos, un affascinante gay spagnolo da poco arrivato negli USA), è nato a Bilbao nel 1985 ed è proprio la città di Bilbao che gli ha conferito l’onorificenza di figlio illustre della città. Il modello si è presentato alla cerimonia di consegna del riconoscimento con il suo compagno, l’attore britannico Luke Evans (che è del 1979), confermando così definitivamente le voci sulla loro relazione (ma, chissà, poi potrebbe fare una dichiarazione in cui dice che non è vero nulla e sono solo voci). O almeno così leggono la cosa alcuni siti.

Luke Evans, come è noto, sta avendo una brillante carriera come attore: interpreta, per esempio, Bard l’Arciere ne Lo Hobbit. La desolazione di Smaug e Lo Hobbit. La battaglia delle cinque armate, ma è stato anche l’indiscusso protagonista del film Dracula Untold. Luke Evans ha fatto coming out qualche anno fa, ma il suo agente gli ha sempre consigliato di essere riservato in questo campo, consiglio che per un po’ l’attore ha seguito, ma poi ha deciso di vivere apertamente il suo orientamento sessuale. Il fatto di essere gay, comunque, non gli ha mai creato problemi nella sua carriera, come egli stesso ha dichiarato (con buona pace di Rupert Everett che sostiene che gli attori che fanno coming out non lavorano più). I problemi gli sono venuti più dalla famiglia: visto che i suoi genitori sono Testimoni di Geova, quando fece coming out lo osteggiarono non poco.

Luke Evans, gay dichiarato

Dal canto suo Jon Kortajarena ha una carriera di prestigio alle spalle, tanto che Forbes l’ha inserito all’ottavo posto della sua speciale classifica dedicata ai modelli di maggiore successo del mondo.

Le voci su una possibile storia tra Jon Kortajarena e Luke Evans – che formano senza dubbio una bellissima coppia – sono iniziate quando sono stati visti insieme a un gala di solidarietà a Cap D’Antibes e poi quando, il mese scorso, hanno preso parte insieme alla Settimana della moda di Parigi.

Via | Ragap

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail