Looking 2: la nuova serie in Usa dall'11 gennaio 2015 [video trailer]

Notizie e anticipazioni sulla seconda stagione della serie tv americana.

Looking sta per tornare. Fra meno di un mese, negli Usa, andrà in onda la seconda stagione della serie tv ideata da Michael Lannan e in onda sul canale HBO. La prima puntata è stata trasmessa il 19 gennaio 2014 e, nonostante uno share non particolarmente brillante, ha ottenuto il plauso della critica e del pubblico, con un passaparola incoraggiante. Proprio per questo motivo, il telefilm è stato rinnovato per una seconda serie, chiamata a confermare i dati precedenti e, soprattutto, a crescere col passare delle puntate.

Sarebbe stato un vero peccato dover dire addio a questo piccolo gioiello -ad oggi composto da otto episodi- che narra le avventure di alcuni amici a San Francisco. Una coppia gay che si separa dopo aver tentato di convivere, il protagonista innamorato di Richie Donado ma segretamente affascinato dal suo boss, omosessuale e fidanzato. E Dom, un sommelier, vicino ai quarant'anni che passa da un'avventura all'altra ma sogna, in silenzio, un grande amore.

looking

Nella seconda stagione in onda a gennaio, ci saranno, in totale, dieci episodi con cadenza settimanale. Ovviamente Russell Tovey, nel ruolo del boss Kevin Matheson, è stato confermato anche per la nuova serie. Cosa accadrà tra lui e il dolce Patrick Murray? In apertura post potete vedere il teaser video della seconda stagione. Non so voi, ma io non vedo l'ora...

  • shares
  • Mail