Lance Bass si è sposato con Michael Turchin

Fiori d'arancio per la coppia (con show televisivo per il 2015)

Lance Bass e Michael Turchin si sono ufficialmente sposati. Il 20 dicembre 2014, i due fidanzati, sono diventati marito e marito, insieme a circa trecento invitati. Insieme all'ex componente degli N Sync, anche i colleghi (con un grande assente giustificato), come anticipato dallo stesso cantante:

"Chiaramente tutti i ragazzi saranno qui. Purtroppo, Justin non potrà esserci perché è il suo ultimo giorno di tour e non avevo idea che sarebbe stato così vicino a Natale. Sarà l'unico che non potrà assistere a questo giorno. Non potevo immaginare di sposarmi senza averli qui".

Bass e Turchin sono diventati una coppia nel 2011 e hanno deciso di cedere i diritti televisivi delle loro nozze, per uno speciale che andrà in onda in 5 febbraio 2015 su E! Entertainment. Un grande passo -quello del matrimonio- fonte di gioia ed emozione per entrambi gli sposi. Sempre Bass aveva espresso l'eccitazione in vista di quella data:

Lance Bass e Michael Turchin

"Non potrei essere più felice in questo momento. Per tutta la vita si sogna questo giorno giorno. Dovrebbe essere il giorno più bello della vostra vita e non posso credere che stia accadendo ora. Siamo molto eccitati, abbiamo aspettato per un bel po' di tempo quindi siamo entusiasti ".

Un sogno per Lance Bass, quasi incredulo di poter coronare il suo più grande desiderio:

"Mai nella mia vita ho pensato che sarei stato in grado di sposarsi legalmente. E' semplicemente incredibile quanto tutto questo stia procedendo velocemente in questo momento e io sono solo onorato di poter condividere il mio matrimonio con il mondo intero. Come ragazzino gay cresciuto nel Mississippi , mi sarebbe piaciuto accendere la televisione, vedere quello che succede e dire: "Oh mio Dio , non c'è niente di sbagliato in me e posso avere anche io quello!"

  • shares
  • Mail