Paul Iacono è gay e fa coming out

paul iacono gay

Paul Iacono è attore in Hard Times , trasmesso da Mtv nel ruolo di RJ Berger, e ha deciso di dichiarare la propria omosessualità al mondo intero. Ha deciso di fare l'annuncio sul suo Twitter, dichiarando:

"Yes I'm gay. And yes, it does get better."

E prendendo così a prestito la frase della nota campagna di sensibilizzazione contro l'omofobia e la discriminazione. E ha aggiunto, in un'intervista a The Village Voice:

"Non pensavo di fare coming out, ma alla fine perché no? Penso che sia il momento giusto per dire qualcosa. Sono cresciuto nel New Jersey in una famiglia di origini italiane un po' vecchio stampo. Ho provato a fare coming out un paio di volte quando ero un ragazzino - intorno ai 13, 14 anni - ma alla fine mi sono sempre tirato indietro. Mi ero convinto di essere bisessuale, cosa che io culturalmente faccio coincidere con l'essere gay. Mi piacciono le ragazze, ma sono più attratto dai maschi. Ho dovuto fingere l'eterosessualità per un paio d'anni. Questo mi ha confuso parecchio le idee. Mi ci è voluto un po' per vivere serenamente la cosa. L'ho detto a mia madre a 18 anni e a mio padre a 20. Con qualche anno in più sono riuscito a guardare le cose da un altro punto di vista"

Via | Mtv
Fonte Foto | TM News

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: