Corea, sondaggio in una scuola media: Cosa si dovrebbe fare per punire i gay?

Domanda shock in una scuola media della Corea. Ma una risposta diventa virale e stupisce tutti.

In una scuola media in Corea, il preside dell'istituto ha sentito la voce di una relazione omosessuale tra due studentesse. Un qualcosa che, secondo lui, deve essere fermato il prima possibile e, così, ecco l'idea di dare vita ad un sondaggio, con la speranza di poter dare un'identità alle due giovani coinvolte e di trovare un modo per fermare questa situazione. Gli studenti sono stati raassicurati: le loro risposte sarebbero state anonime e la loro onestà avrebbe contribuito a creare un ambiente scolastico sano e sicuro.

A loro è stato chiesto cosa ne pensassero dell'omosessualità, se pensassero che ci fosse omosessuali nell'istituto e che quale anno abbia più studenti gay. Infine la domanda esplicita, 'Quali azioni deve intraprendere la scuola nei confronti degli omosessuali?'. Ma la risposta di uno studente è stata sorprendentemente positiva ed è diventata virale su Reddit, in un paese conservatore come quello:

corea

"Nessuna azione. L'omosessualità è una caratteristica personale di uno studente verso cui la scuola non può interferire. Questo sondaggio, creato allo scopo di punire tali attività, è assurdo. Proprio come come le persone introverse impiegano più tempo di altri a creare relazioni sociali, e in che modo la pulizia e la frequenza delle persone pulite è più alto rispetto ad altre, [l'omosessualità] è solo la tendenza di una persona speciale. Prima di provare a creare un ambiente di vita sano, la scuola deve lavorare al suo stesso livello mentale, dal momento che è un ambiente di apprendimento degli studenti. La scuola ha installato lavagne high tech e erba nuova per il nostro campo di atletica per essere all'avanguardia. E il concorso di saggistica che ha sottolineato i moderni problemi quotidiani di discriminazione, insieme a quella richiesta, è basata sulla disuguaglianza tra sessi. Questo sondaggio, perfetto per finire subito nella spazzatura, è un concetto primitivo, ed è incredibilmente discriminatorio. Non può essere più paradossale di così"

Standind ovation subito.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 42 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO