Taylor Lautner beccato in una discoteca (gay) con un modello (gay) di Andrew Christian

Taylor Lautner e Murray Swanby insieme in una discoteca gay

taylor lautner

Murray Swanby ha pubblicato una foto in cui compare assieme a Taylor Lautner in una discoteca gay: per chi non conoscesse il soggetto, un bel soggetto, tra l'altro, parliamo di un modello di Andrew Christian che ha riempito il suo profilo (e non solo) di scatti che definire provocanti è dire poco. Ora: non vogliamo essere maliziosi e possiamo pure credere che gli asini volino e che Babbo Natale esista, ma qui gatta ci cova... Passi pure l'amicizia con un omosessuale - può esserci tra etero e gay, no? -, ma andare con un omosessuale in una discoteca per omosessuali - quante fastidiose categorizzazioni! - ci pare un po' strano.

Al momento, non sappiamo nulla di certo sull'orientamento sessuale del Lupetto di Twilight: sappiamo soltanto che il suo aspetto è notevolmente cambiato da allora - è palese che sia molto più sgonfio rispetto al passato, ma questo non è certo un fatto negativo - e che si è sempre dichiarato etero; è normale, insomma, che certe foto ci sorprendano, così come Murray Wanby; anche il performer di Andrew Christian, infatti, era visibilmente emozionato quando scriveva il post su Instagram, avendo lui stesso ammesso di non essere mai stato così attratto da un umo in vita sua: parole di circostanza? Chi lo sa.

I fatti sono questi: non sappiamo quali siano le circostanze, ma Taylor Lautner si trovava in questa discoteca gay con un modello omosessuale. Liberi o meno di fare fantasie di qualsiasi tipo, dunque, visto che il contesto ce lo permette.

Via | Bitc**_F

  • shares
  • Mail