Sara Tommasi su Twitter scrive che la Sicilia è rappresentata da (F)Crocetta. Poi si giustifica...

La showgirl finisce nella bufera per un tweet inopportuno. Ma cerca di spiegare l'accaduto...

Sara Tommasi, questa sera ha seguito Piazzapulita. Se vi state domandando il senso di questa frase, lo capirete molto presto. Guardando il programma, la showgirl ha avuto la bella (?) idea di lasciare alcuni commenti via Twitter sulla puntata in onda. E fin qua non ci sarebbe assolutamente nulla di male. Anzi. Chi non lo fa, del resto? Il problema è sorto, però, proprio per via di un suo commento o meglio di un suo gioco di parole decisamente poco gradevole.

Questa settimana era ospite il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta che è intervenuto durante la diretta. E la Tommasi, viasocial network, ha voluto esprimere la propria opinione proprio sul politico, gay dichiarato:

tommasi

La Sicilia, terra della virilità per eccellenza, rappresentata da (F)Crocetta...

Qui lo screenshot del commento, criticato per l'offeso apparente del Tweet che da Crocetta diventava, nella lettura, Frocetta. Un termine decisamente criticabile che, però, la stessa showgirl ha voluto spiegare in un tweet successivo:

Ok vi dico la verità il correttore aveva scritto forcetta, la cosa mi ha fatto ridere e ho fatto quel tweet!! Notte a tutti

Una giustificazione che, però, non convince del tutto perché "fro"cetta suona ben diverso da "forc"etta. Un errore? Un tentativo di uscire da questa uscita poco elegante? In ogni caso, il tweer appariva davvero ambiguo e, senza la possibile spiegazione, suonava davvero come un giochino di parole anni '80 ormai veramente passato di moda...

Sara, attenta al correttore la prossima volta...

sara

Via | Excite

Foto | Twitter

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: